OLTRE 40 ANNI DI RICERCA SULLE CELLULE DELLA PELLE

Dal suo lancio, Clé de Peau Beauté ha continuato la sua ricerca su ogni aspetto della pelle e ha pubblicato teorie uniche derivate da nuove scoperte.
Questo lungo e dedicato studio ha rivelato che la pelle possiede la capacità di elaborare e agire sulle informazioni autonomamente, un fenomeno definito da
Clé de Peau Beauté come Intelligenza della Pelle.

L'ULTIMA EVOLUZIONE DELLA NOSTRA UNICA SCIENZA DELLA PELLE

Una scoperta mondiale* ha fatto progredire la nostra ricerca sull'Intelligenza della Pelle** e i profondi benefici che essa apporta alla pelle.

*Scoperta sull'esistenza della Proteina Legante gli Odoranti nella pelle umana e il suo meccanismo sulla pelle - Studio di Clarivate Set 2023.
**Capacità innata della pelle di distinguere tra stimoli buoni e cattivi per raggiungere e mantenere la sua funzione barriera ideale.

COS'È L'INTELLIGENZA DELLA PELLE?

L'intelligenza della pelle è la capacità innata della pelle di distinguere tra stimoli positivi e negativi, per raggiungere e mantenere la sua condizione ideale.

BELLEZZA RAGGIANTE CHE VA OLTRE LA PELLE

Clé de Peau Beauté è dedicato a creare una pelle che appare come se fosse illuminata dall'interno. Basato su una scienza unica che eleva il potenziale della pelle,
le formule di Clé de Peau Beauté rivelano incarnati vibranti con tono, texture e contorni migliorati per una radiosità che si evolve giorno dopo giorno.

TONO DELLA PELLE MIGLIORATO

BELLISSIMAMENTE UNIFORME

Texture migliorata

INCREDIBILMENTE LISCIO

CONTORNI MIGLIORATI

DEFINITO ELEGANTEMENTE

Per la prima volta al mondo***, siamo riusciti a scoprire la presenza di Odorant Binding Proteins nella pelle umana. Queste proteine, che chiamiamo proteine sensoriali, si trovano tra lo strato superiore dell'epidermide e lo strato corneo. I nostri scienziati hanno rivelato che queste proteine rilevano in modo intelligente e rimuovono selettivamente gli stimoli negativi intrappolandoli ed eliminandoli.

Identificate per la prima volta nella pelle all'interno delle cavità nasali, queste proteine sensoriali svolgono un ruolo attivo nel determinare lo spessore della barriera epidermica della pelle. Quando ci sono più proteine sensoriali nell'epidermide, la pelle è in grado di eliminare gli stimoli negativi e di trasmettere attivamente stimoli positivi per mantenere le cellule sane. Di conseguenza, l'epidermide aumenta naturalmente di spessore e la fornitura di lipidi intercellulari diventa più fluida – contribuendo a una pelle più resistente e dall'aspetto giovanile.

I nostri ricercatori hanno anche scoperto che il numero di proteine sensoriali nella pelle diminuisce con l'età. Trovare un modo per mantenere la loro presenza nell'epidermide è diventato il focus dei nostri ricercatori.

***Rilevamento dell'esistenza della Proteina Legante gli Odoranti nella pelle umana e il suo meccanismo sulla pelle - Studio di Clarivate Set 2023.

RADIANT LILY: CHIAVE PER UN CONCENTRATO ESCLUSIVO CHE MIGLIORA L'INTELLIGENZA DELLA PELLE

Un giglio resistente dalle montagne del sud della Francia con il potere di supportare l'abbondanza di proteine sensoriali intelligenti nell'epidermide.

Una ricerca globale esaustiva ha portato i ricercatori di Clé de Peau Beauté al Radiant Lily (nome scientifico Lilium Candidum). Un fiore straordinario che prospera in natura da oltre 3.500 anni, è stato documentato già nel 1.500 a.C. ed è considerato il fiore coltivato più antico nella storia umana.

Considerata la specie più antica tra le 100 varianti di giglio attualmente disponibili, il Lilium Candidum ha attirato l'attenzione dei nostri scienziati per la sua intelligenza e la bellezza immutata nel corso dei secoli. Hanno iniziato una ricerca approfondita sulle sue proprietà botaniche e sull'efficacia come ingrediente per la cura della pelle.

CHIAVE RADIANCE CARE TRE PASSI QUOTIDIANI PELLE LUMINOSA PER TUTTA LA VITA

Scopri