Domande Frequenti
Domande frequenti
Per effettuare un ordine tramite la Boutique Online Clé de Peau Beauté, seleziona il prodotto desiderato e clicca su “Aggiungi alla Borsa”, specificando la quantità che desideri acquistare.
Puoi rivedere e modificare il tuo carrello in qualsiasi momento cliccando sull'icona del carrello situata nell'angolo in alto a destra del sito web. Selezionando “Visualizza Carrello”, puoi confermare o modificare le tue scelte prima di procedere al checkout.
Dopo aver completato il pagamento, apparirà una pagina di ringraziamento con il numero dell'ordine, confermando che il tuo ordine è stato ricevuto. Inoltre, ti verrà inviata un'email di conferma.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine visitando Il Mio Account. Se non hai un account, visita qui.
Per creare un account, vai alla sezione "Login/Join Us" nel menu in alto del nostro sito web. Clicca su "Create an Account" e completa i campi contrassegnati con un asterisco. Una volta terminato, clicca su "Register." Verrà inviata un'email di conferma all'indirizzo che hai fornito durante la registrazione. Se hai bisogno di aiuto o ulteriori informazioni, contatta il nostro team di Servizio Clienti.
Puoi creare la tua lista dei desideri cliccando sull'icona a forma di cuore su ogni pagina prodotto o direttamente dal catalogo.
I campioni sono gratuiti con ordini qualificanti. Non possiamo inviare campioni separatamente dagli ordini e, qualora una selezione di campioni non fosse disponibile, non possiamo fornire un'alternativa.
Troverai l'elenco completo degli ingredienti per ogni prodotto Clé de Peau Beauté nella rispettiva pagina del prodotto.
I prodotti non aperti durano tipicamente circa tre anni se conservati in condizioni fresche e asciutte, anche se questo può variare da prodotto a prodotto. I prodotti che sono stati aperti sono migliori se usati entro un determinato periodo di tempo, a seconda del prodotto. Si prega di cercare il simbolo del periodo dopo l'apertura su ogni prodotto.